HomeMusicaGiorgia, esce a gennaio "Oronero Live" - In programma 6 concerti

Giorgia, esce a gennaio “Oronero Live” – In programma 6 concerti

Giorgia ph Eolo Perfido “ Oronero Live ”
Giorgia ph Eolo Perfido – “ Oronero Live ”

Giorgia celebra un anno di grandi successi con “ Oronero Live ”, in uscita il 19 gennaio 2018 e che contiene il meglio di “Oronero Tour” e alcuni brani inediti prodotti da Michele Canova, disponibile anche in versione deluxe.

- Advertisement -

Giorgia dal 2 marzo emozionerà di nuovo il suo pubblico con 6 concerti nei palasport delle città di Roma, Milano e Padova.

Queste le uniche date di “ Oronero Live ”, prodotte e organizzate da Vivo Concerti:
2 e 3 marzo al PalaLottomatica di Roma;
7 e 8 marzo al Mediolanum Forum di Milano;
12 e 13 marzo alla Kioene Arena di Padova.

RTL 102.5 è radio media partner del tour di Giorgia.

L’album “Oronero” comprende, tra gli altri, i brani “Scelgo ancora te”, attualmente in rotazione radiofonica, il cui video ha totalizzato più di 7 milioni di views su Vevo, “Credo” (certificato PLATINO da FIMI / GfK Italia), il cui video ha totalizzato oltre 16 milioni di views su Vevo, “Vanità” (certificato ORO da FIMI / GfK Italia), presentato dal vivo in occasione della partecipazione di Giorgia come ospite all’ultimo Festival di Sanremo e il primo singolo estratto “Oronero” (certificato PLATINO da FIMI / GfK Italia), il cui video ha totalizzato più di 13 milioni di views su Vevo.

Più di vent’anni di carriera artistica con oltre 7 milioni di dischi venduti, Giorgia è unanimemente considerata tra le più grandi artiste italiane. Nel corso degli anni ha collaborato con importanti artisti italiani e internazionali quali, per citarne alcuni, Luciano Pavarotti, Ray Charles, Lionel Richie, Jovanotti, Mina, Zucchero, Pino Daniele, Andrea Bocelli, Eros Ramazzotti, Gianna Nannini, Herbie Hancock e Alicia Keys.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI