giovedì, Ottobre 29, 2020
Home Musica Giorgia, a gennaio “ Oronero Live” in tre versioni

Giorgia, a gennaio “ Oronero Live” in tre versioni

Giorgia, ph Francesco PrandoniEsce il 19 gennaio 2018 il decimo album di inediti di Giorgia, “Oronero Live”, che conterrà il meglio di “Oronero Tour” e due brani inediti.

Oronero Live” sarà disponibile in tre diverse versioni:
Cd Live contenente 13 successi live registrati durante il tour sold out di “Oronero” e due inediti prodotti da Michele Canova, “Come Neve”, in duetto con Marco Mengoni, e “Chiamami tu”;
Deluxe composto dal Cd Live + l’album “Oronero” + DVD del live (concerto integrale + videoclip BSide, una versione inedita del video di “Come neve” con Marco Mengoni);
Doppio Vinile contenente i 13 brani live e i 2 inediti.

Da venerdì 15 dicembre 2017, inoltre, sarà possibile acquistare “Oronero Live” in pre-order su iTunes e ricevere subito come instant gratification la versione live del brano “Oronero”.

Questa la tracklist del Cd Live di “Oronero Live”: “Come neve” con Marco Mengoni, “Chiamami tu”, “Credo”, “È l’amore che conta”, “Vanità”, “Io fra tanti”, “Gocce di memoria”, “Scelgo ancora te”, “Non mi ami”, “Dimmi dove sei / Un amore da favola”, “Di sole e d’azzurro”, “Tu mi porti su”, “Quando una stella muore”, “Posso farcela”, “Oronero”.

Oronero Live” è stato anticipato dal singolo “Come Neve”, attualmente in radio e in digitale, ed entrato direttamente al 3° posto della classifica italiana Top Singoli e nelle prime posizioni della Viral 50 Global di Spotify.

Sul canale Vevo ufficiale di Giorgia è possibile visualizzare online il video, diretto da Antonio Usbergo & Niccolò Celaia di Younuts!.
Il video, in meno di una settimana, ha già superato 2 milioni di visualizzazioni.

MUSICA

“La traviata” di Verdi su Rai5

“La traviata”

“Simon Boccanegra” su Rai5

“Simon Boccanegra”

TELEVISIONE

“La traviata” di Verdi su Rai5

“La traviata”

“Simon Boccanegra” su Rai5

“Simon Boccanegra”