Giorgia, a gennaio “Oronero Live” in tre versioni

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Giorgia, ph Francesco PrandoniEsce il 19 gennaio 2018 il decimo album di inediti di Giorgia, “Oronero Live”, che conterrà il meglio di “Oronero Tour” e due brani inediti.

Oronero Live” sarà disponibile in tre diverse versioni:
Cd Live contenente 13 successi live registrati durante il tour sold out di “Oronero” e due inediti prodotti da Michele Canova, “Come Neve”, in duetto con Marco Mengoni, e “Chiamami tu”;
Deluxe composto dal Cd Live + l’album “Oronero” + DVD del live (concerto integrale + videoclip BSide, una versione inedita del video di “Come neve” con Marco Mengoni);
Doppio Vinile contenente i 13 brani live e i 2 inediti.

Da venerdì 15 dicembre 2017, inoltre, sarà possibile acquistare “Oronero Live” in pre-order su iTunes e ricevere subito come instant gratification la versione live del brano “Oronero”.

Questa la tracklist del Cd Live di “Oronero Live”: “Come neve” con Marco Mengoni, “Chiamami tu”, “Credo”, “È l’amore che conta”, “Vanità”, “Io fra tanti”, “Gocce di memoria”, “Scelgo ancora te”, “Non mi ami”, “Dimmi dove sei / Un amore da favola”, “Di sole e d’azzurro”, “Tu mi porti su”, “Quando una stella muore”, “Posso farcela”, “Oronero”.

Oronero Live” è stato anticipato dal singolo “Come Neve”, attualmente in radio e in digitale, ed entrato direttamente al 3° posto della classifica italiana Top Singoli e nelle prime posizioni della Viral 50 Global di Spotify.

Sul canale Vevo ufficiale di Giorgia è possibile visualizzare online il video, diretto da Antonio Usbergo & Niccolò Celaia di Younuts!.
Il video, in meno di una settimana, ha già superato 2 milioni di visualizzazioni.

Share.

Comments are closed.