HomeTelevisioneChe Fuori Tempo Che Fa - Gli ospiti del 12 novembre

Che Fuori Tempo Che Fa – Gli ospiti del 12 novembre

Fabio Fazio, Che Fuori Tempo Che FaUn nuovo appuntamento con “Che Fuori Tempo Che Fa” di Fabio Fazio, in onda su Rai1, lunedì 12 novembre 2018, alle ore 23:30.

Maurizio Crozza con la sua consueta copertina aprirà la nuova puntata.

- Advertisement -

Al tavolo ospiti di Fabio Fazio, oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest, ci saranno Andrea Lucchetta, ex pallavolista e voce che da quasi 10 anni commenta sulla Rai le partite di pallavolo della Nazionale e dei Campionati Italiani, Angela Finocchiaro, impegnata in tournée con lo spettacolo “Ho perso il filo”, Antonio Cornacchione, in scena al Teatro Martinitt di Milano con “L’ho fatto per il mio paese”, la conduttrice tv Elenoire Casalegno e il mentalista e showman Giucas Casella.

Che Fuori Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani.

Che fuori tempo che fa è scritto da Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI