Che Fuori Tempo Che Fa – Ospiti del 26 novembre

Fabio Fazio conduce Che Fuori Tempo Che FaIn onda su Rai1 lunedì 26 novembre 2018, alle ore 23:30, un nuovo appuntamento con “Che Fuori Tempo Che Fa” di Fabio Fazio.

Maurizio Crozza con la sua consueta copertina aprirà la nuova puntata.

Oltre alla presenza fissa di Max Pezzali e del Mago Forest, in studio l’attrice Anna Valle, in teatro con la commedia “Cognate – cena di famiglia”, e il pilota Giancarlo Fisichella, in libreria con “Il profumo dell’asfalto”, autobiografia scritta con il giornalista Carlo Baffi.
Inoltre, Gigi e Andrea, attori che hanno fatto la storia della comicità italiana degli anni ’80 e ‘90, Patrizia Rossetti, vincitrice dell’edizione di Pechino Express appena conclusasi su Rai 2, e Raul Cremona.

Che Fuori Tempo che Fa è realizzato da Rai1 in collaborazione con l’OFFicina e va in onda dagli studi del Centro di Produzione Rai di Milano con la regia di Cristian Biondani.

Che fuori tempo che fa è scritto da Gianluca Brullo, Claudia Carusi, Fabio Fazio, Arnaldo Greco, Piero Guerrera, Veronica Oliva, con la consulenza di Stefano Faure, Giacomo Freri e Giacomo Papi.

La scenografia è di Marco Calzavara. Produttore esecutivo Rai Luisa Pistacchio, produttore esecutivo l’OFFicina Max Giammarrusti.