HomeTelevisioneLe Parole della Settimana su Rai3 - Gli ospiti di Gramellini del...

Le Parole della Settimana su Rai3 – Gli ospiti di Gramellini del 10 novembre

Massimo Gramellini conduce Le parole della settimanaAndrà in onda sabato 10 novembre 2018, alle ore 20.15, su Rai3 la sesta puntata de “Le Parole della Settimana“, il programma condotto da Massimo Gramellini.

Il protagonista dell’intervista di apertura della trasmissione sarà Roberto Vecchioni, cantautore, poeta e scrittore che ha appena pubblicato il suo nuovo album “L’Infinito”.

- Advertisement -

Come di consueto il programma alternerà storie di straordinaria vita quotidiana che contraddistinguono da sempre il lavoro di Massimo Gramellini e ospiti che portano in dote le loro parole a commento dei fatti dell’attualità politica, economica e sociale del Paese.

La sesta puntata vedrà tra gli ospiti anche il campione sportivo Alex Zanardi, Pierfrancesco Diliberto in arte Pif, il direttore di Sette-Corriere della Sera Beppe Severgnini, Vittoria Puccini e Beppe Fiorello.

Nel corso della puntata spazio alla comicità di Federica Cacciola, alias Martina Dell’Ombra che, con la sobrietà che la contraddistingue, farà un’analisi attenta delle parole che gli uomini usano per coccolare le donne.

In apertura e in chiusura di puntata la “Dedica” e la “Buonasera”, i due monologhi di Massimo Gramellini ispirati da fatti di cronaca.

Le Parole della Settimana è un programma di Massimo Gramellini, Laura Bolio, Ilenia Ferrari, Francesca Filiasi, Andrea Malaguti, Federico Taddia e Silvia Truzzi.
La regia è di Cristian Biondani.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI