HomeMusicaEmma – Le date di “Essere qui Tour”

Emma – Le date di “Essere qui Tour”

Emma, foto di Kimberley Ross
Emma, foto di Kimberley Ross
- Advertisement -

Parte il 15 febbraio 2019 dal Pala Florio di Bari la seconda parte dell’ “Essere qui Tour” di Emma.

La cantante con la sua inconfondibile grinta torna a calcare il palco dell’“Exit” per emozionare e coinvolgere tutto il suo pubblico con alcuni dei brani estratti dall’ultimo progetto discografico “Essere qui – B∞M Edition”, le grandi hit del suo repertorio e alcune tra le sue canzoni più emozionanti e significative.

Il 22 febbraio uscirà in tutto il mondo e suonerà in radio “Love is madness” il nuovo singolo dei Thirty Seconds To Mars ft. Emma.

«Sono senza parole! Non vedevo l’ora di dirvelo… Niente è impossibile – racconta Emma sui suoi social – E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre! “Love is madness” è il nuovo singolo! È un grande onore per me!».

Emma – “ Essere qui tour”

Queste tutte le date del tour:
15 febbraio – Pala Florio di Bari;
16 febbraio – Pala Calafiore di Reggio Calabria;
18 febbraio – Pala Sele di Eboli;
20 febbraio – Modigliani Forum di Livorno;
22 febbraio – Pala Prometeo di Ancona;
23 febbraio – Unipol Arena di Bologna;
26 febbraio – Mediolanum Forum di Assago – Milano;
27 febbraio – Pala George di Montichiari – Brescia;
1 marzo – Pala Lottomatica di Roma.

È attualmente disponibile “Essere Qui – B∞M Edition” il progetto discografico di Emma contenente il singolo “Mondiale”, tutti i brani del disco “Essere qui” e 3 inediti: “Incredibile voglia di niente”, “Nucleare” e “Inutile Canzone” (brano che segna il ritorno di Emma come cantautrice).

Essere Qui – B∞M Edition” oltre che nella versione standard è disponibile anche in uno speciale formato Magazine, interamente scritto e ideato da Emma, composto da 8 racconti senza filtri, immagini live e inediti scatti di Toni Thorimbert che ne catturano la vera essenza.

È attualmente online il video di “Mondiale”, girato da YouNuts! (Antonio Usbergo & Niccolò Celaia), che mostra Emma senza filtri nella sua vita reale.

- Advertisement -
- Advertisment -

MUSICA

TELEVISIONE