HomeMusicaEmma – Le date di “Essere qui Tour”

Emma – Le date di “Essere qui Tour”

Emma, foto di Kimberley Ross
Emma, foto di Kimberley Ross

Parte il 15 febbraio 2019 dal Pala Florio di Bari la seconda parte dell’ “Essere qui Tour” di Emma.

La cantante con la sua inconfondibile grinta torna a calcare il palco dell’“Exit” per emozionare e coinvolgere tutto il suo pubblico con alcuni dei brani estratti dall’ultimo progetto discografico “Essere qui – B∞M Edition”, le grandi hit del suo repertorio e alcune tra le sue canzoni più emozionanti e significative.

- Advertisement -

Il 22 febbraio uscirà in tutto il mondo e suonerà in radio “Love is madness” il nuovo singolo dei Thirty Seconds To Mars ft. Emma.

«Sono senza parole! Non vedevo l’ora di dirvelo… Niente è impossibile – racconta Emma sui suoi social – E questa è una grande dimostrazione. Lavorare duramente, amare la musica fino in fondo e crederci sempre! “Love is madness” è il nuovo singolo! È un grande onore per me!».

Emma – “ Essere qui tour”

Queste tutte le date del tour:
15 febbraio – Pala Florio di Bari;
16 febbraio – Pala Calafiore di Reggio Calabria;
18 febbraio – Pala Sele di Eboli;
20 febbraio – Modigliani Forum di Livorno;
22 febbraio – Pala Prometeo di Ancona;
23 febbraio – Unipol Arena di Bologna;
26 febbraio – Mediolanum Forum di Assago – Milano;
27 febbraio – Pala George di Montichiari – Brescia;
1 marzo – Pala Lottomatica di Roma.

È attualmente disponibile “Essere Qui – B∞M Edition” il progetto discografico di Emma contenente il singolo “Mondiale”, tutti i brani del disco “Essere qui” e 3 inediti: “Incredibile voglia di niente”, “Nucleare” e “Inutile Canzone” (brano che segna il ritorno di Emma come cantautrice).

Essere Qui – B∞M Edition” oltre che nella versione standard è disponibile anche in uno speciale formato Magazine, interamente scritto e ideato da Emma, composto da 8 racconti senza filtri, immagini live e inediti scatti di Toni Thorimbert che ne catturano la vera essenza.

È attualmente online il video di “Mondiale”, girato da YouNuts! (Antonio Usbergo & Niccolò Celaia), che mostra Emma senza filtri nella sua vita reale.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI