HomeTelevisioneLe Parole della Settimana – 23 febbraio 2019 – Gli ospiti

Le Parole della Settimana – 23 febbraio 2019 – Gli ospiti

Massimo Gramellini nel programma Le Parole della Settimana

In programma su Rai3 sabato 23 febbraio 2019, alle ore 20.15, la diciottesima puntata de “Le Parole della Settimana” con Massimo Gramellini e le storie di vita quotidiana.

Sarà Piercamillo Davigo, uno degli uomini simbolo di Mani Pulite attualmente membro togato de CSM, il protagonista dell’intervista di apertura della puntata.

- Advertisement -

Il programma alternerà storie di straordinaria vita quotidiana che contraddistinguono da sempre il lavoro di Massimo Gramellini, e ospiti che portano in dote le loro parole a commento dei fatti dell’attualità politica, economica e sociale del Paese.

Tra gli ospiti anche il direttore de l’Espresso Marco Damilano, Gabriella Pession, protagonista di La porta rossa, la serie in onda su Rai2 con la seconda stagione, la giornalista e scrittrice Chiara Gamberale autrice de L’isola dell’abbandono.

Durante la puntata interverrà in collegamento anche il candidato alle primarie del Partito Democratico Nicola Zingaretti.

Nel corso della serata spazio alla comicità di Saverio Raimondo che, con l’inconfondibile stile della stand up comedy, racconterà i fatti della recente attualità attraverso la sua personalissima selezione degli “oggetti della settimana”.

Come di consueto in apertura e in chiusura di puntata la “Dedica” e la “Buonasera”, i due monologhi di Massimo Gramellini ispirati da fatti di cronaca.

Le Parole della Settimana è un programma di Massimo Gramellini, Laura Bolio, Ilenia Ferrari, Francesca Filiasi, Andrea Malaguti, Federico Taddia e Silvia Truzzi.
La regia è di Cristian Biondani.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI