HomeTelevisioneLe Parole della Settimana – 16 marzo 2019 – Gli ospiti

Le Parole della Settimana – 16 marzo 2019 – Gli ospiti

Massimo Gramellini conduce Le parole della settimana

In programma su Rai3 sabato 16 marzo 2019 alle ore 21.15, la ventunesima puntata de “Le Parole della Settimana” con Massimo Gramellini e le storie di vita quotidiana.

Sarà Mara Maionchi, produttrice discografica e talent scout tra i più prolifici della musica leggera italiana, la protagonista dell’intervista di apertura della puntata.

- Advertisement -

Il programma alterna storie di straordinaria vita quotidiana che contraddistinguono da sempre il lavoro di Massimo Gramellini, e ospiti che portano in dote le loro parole a commento dei fatti dell’attualità politica, economica e sociale del Paese.

La ventunesima puntata vede ospiti anche il direttore di Radio Capital nonché editorialista di Repubblica Massimo Giannini, Francesca Reggiani protagonista del film “La notte è piccola per noi” e Mario Tozzi, scienziato e ricercatore del CNR al debutto con “Sapiens – Un solo pianeta” il nuovo programma di divulgazione scientifica di Rai3.

Nel corso della serata spazio alla feroce comicità di Saverio Raimondo che, con l’inconfondibile stile della stand up comedy, racconta i fatti della recente attualità attraverso la sua personalissima selezione degli “oggetti della settimana”.

Come di consueto in apertura e in chiusura di puntata la “Dedica” e la “Buonasera“, i due monologhi di Massimo Gramellini ispirati da fatti di cronaca.

Le Parole della Settimana” è un programma di Massimo Gramellini, Laura Bolio, Ilenia Ferrari, Francesca Filiasi, Andrea Malaguti, Federico Taddia e Silvia Truzzi.
La regia è di Cristian Biondani.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI