HomeTelevisioneLe Parole della Settimana – 16 marzo 2019 – Gli ospiti

Le Parole della Settimana – 16 marzo 2019 – Gli ospiti

Massimo Gramellini conduce Le parole della settimana
- Advertisement -

In programma su Rai3 sabato 16 marzo 2019 alle ore 21.15, la ventunesima puntata de “Le Parole della Settimana” con Massimo Gramellini e le storie di vita quotidiana.

Sarà Mara Maionchi, produttrice discografica e talent scout tra i più prolifici della musica leggera italiana, la protagonista dell’intervista di apertura della puntata.

Il programma alterna storie di straordinaria vita quotidiana che contraddistinguono da sempre il lavoro di Massimo Gramellini, e ospiti che portano in dote le loro parole a commento dei fatti dell’attualità politica, economica e sociale del Paese.

La ventunesima puntata vede ospiti anche il direttore di Radio Capital nonché editorialista di Repubblica Massimo Giannini, Francesca Reggiani protagonista del film “La notte è piccola per noi” e Mario Tozzi, scienziato e ricercatore del CNR al debutto con “Sapiens – Un solo pianeta” il nuovo programma di divulgazione scientifica di Rai3.

Nel corso della serata spazio alla feroce comicità di Saverio Raimondo che, con l’inconfondibile stile della stand up comedy, racconta i fatti della recente attualità attraverso la sua personalissima selezione degli “oggetti della settimana”.

Come di consueto in apertura e in chiusura di puntata la “Dedica” e la “Buonasera“, i due monologhi di Massimo Gramellini ispirati da fatti di cronaca.

Le Parole della Settimana” è un programma di Massimo Gramellini, Laura Bolio, Ilenia Ferrari, Francesca Filiasi, Andrea Malaguti, Federico Taddia e Silvia Truzzi.
La regia è di Cristian Biondani.

- Advertisement -
- Advertisment -

MUSICA

TELEVISIONE