HomeTelevisioneDomenica In – Ospiti 1 dicembre – Rai1

Domenica In – Ospiti 1 dicembre – Rai1

Mara Venier conduce Domenica In

Dagli studi televisivi Fabrizio Frizzi in Roma, Rai1 presenta la dodicesima puntata di Domenica In, il programma della domenica pomeriggio, con interviste, musica, attualità.

Condotto da Mara Venier, il nuovo appuntamento con Domenica In va in onda l’ 1 dicembre 2019 alle ore 14.00.

- Advertisement -

Domenica In – Gli ospiti

In apertura un’ampia intervista a Paolo Bonolis, che presenterà il suo libro, Perché parlavo da solo, uscito il primo ottobre 2019. Il noto conduttore televisivo si racconterà tra vita privata, carriera e progetti futuri.

Grande attesa per l’arrivo di Gianna Nannini, che canterà alcuni dei suoi successi, per poi esibirsi con la sua band nel nuovo singolo, già in vetta alle classifiche, “La differenza”.

Il giornalista e scrittore Aldo Cazzullo sarà intervistato da Mara Venier sul suo libro uscito recentemente.

Dalle 15.45 circa, fino alle 17.00, “Domenica In” non andrà in onda per dare la linea al TG1 che seguirà in diretta la visita di Papa Francesco a Greccio, il luogo dove San Francesco d’Assisi realizzò il primo Presepio.

Dalle 17.00 tornerà in onda Mara Venier, in compagnia di Aldo Cazzullo, del giornalista e conduttore Alberto Matano e di Don Mario Pieracci, per uno speciale spazio di approfondimento dedicato sempre a Papa Francesco.

La regia di Domenica In è di Roberto Croce.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI