HomeTelevisioneDomenica In – Ospiti 3 novembre – Rai1

Domenica In – Ospiti 3 novembre – Rai1

Mara Venier conduce Domenica In

In diretta dagli studi Rai ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma, l’ottava puntata di Domenica in, condotta da Mara Venier in onda su Rai1, domenica 3 novembre 2019 alle ore 14.00.

La trasmissione si apre con un’intervista all’attrice pugliese Vanessa Scalera, che nel corso di questa stagione ha conquistato il pubblico televisivo con la fiction di successo di Rai1 ‘Imma Tataranni – sostituto procuratore’.

- Advertisement -

Poi Massimo Boldi si racconterà attraverso alcuni filmati inediti e si esibirà cantando uno dei suoi ‘cavalli di battaglia’ risalente ai tempi del mitico ‘Derby’.

Il giornalista e scrittore Massimo Gramellini, parlerà del suo ultimo libro di successo dal titolo ‘Prima che tu venga al mondo’, nel quale racconta la sua esperienza di diventare padre del piccolo Tommaso.

Tonina Pantani, la mamma dell’ indimenticato Marco Pantani, interverrà in studio per raccontare alcune novità in merito alla misteriosa morte di suo figlio avvenuta a Rimini il 14 febbraio 2004.

Spazio, poi, alla musica dove interverranno in studio due cantanti molto amati. Paola Turci accennerà dal vivo, accompagnata dalla sua inseparabile chitarra alcuni dei suoi successi. Spazio anche ad Alberto Urso, vincitore di ‘Amici 2018’ e scoperto da Antonella Clerici nella edizione 2010 del programma di Rai1 ‘Ti lascio una canzone’.

Rocco Papaleo ed Alessandro Haber interverranno in studio insieme a Giovanni Veronesi per dare vita ad alcuni giochi e gag che coinvolgeranno la stessa Mara Venier e Orietta Berti.

In studio, sarà presente il numeratore per la Raccolti Fondi a favore dell’ A.I.R.C., la Fondazione per la Ricerca sul cancro, e sarà proprio la Venier a dare il via alla settimana di raccolta fondi che si concluderà il 10 dicembre.

La regia di Domenica In è di Roberto Croce.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI