HomeTelevisioneChe tempo che fa, gli ospiti di Fazio del 20 gennaio

Che tempo che fa, gli ospiti di Fazio del 20 gennaio

Fabio Fazio e Luciana Littizzetto, Che Tempo che fa

Domenica 20 gennaio va in onda su Rai1 la prima puntata del 2019 di “Che Tempo Che Fa”.

Ospite di Fabio Fazio Dori Ghezzi e Nicola Piovani per un omaggio a Fabrizio De André a venti anni dalla scomparsa. Interverrà nel programma anche Cristiano De André, che attualmente è impegnato nel suo nuovo tour “Storia di un impiegato”.

- Advertisement -

Alla scrivania di Fabio Fazio è atteso Alessandro Di Battista.

In studio il gruppo pop rock italiano Måneskin con il grande successo di “Torna a casa” e il nuovo singolo, appena pubblicato, “Fear for nobody” tratto dall’album “Il ballo della vita”.

A Che Tempo Che Fa anche Diego Abatantuono e Vincenzo Salemme, protagonisti del film “Compromessi Sposi”, diretto da Francesco Miccichè, nelle sale italiane dal 24 gennaio 2019.

Tra gli ospiti Neri Marcorè, al quale Rai Cultura sta dedicando un ciclo di appuntamenti dal titolo “Marcorè canta i Maestri” in onda su Rai5.

Anche in questa puntata la consueta analisi di Carlo Cottarelli su temi che riguardano gli italiani.

Con Fabio Fazio ci saranno Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback.

Che Tempo Che Fa – Il Tavolo

A seguire Che Tempo Che Fa – Il Tavolo, con Fabio Fazio, Orietta Berti, Gigi Marzullo e Nino Frassica, Direttore e contemporaneamente Vicedirettore di Novella Bella.

Al tavolo saranno presenti Kabir Bedi, Enrico Bertolino, Diletta Leotta, Paolo Calabresi, Elisa Di Francisca, Carla Signoris, Vincenzo Salemme.

- Advertisement -
- Advertisement -

MOSTRE

- Advertisement -

LIBRI